La Maison

Efrem Guidi Fedi Nuziali

Laboratorio Orafo

  • La Maison

  • Efrem Guidi

  • Laboratorio

Fedi Nuziali

Efrem Guidi realizza fedi nuziali classiche e artigianali su misura.

Ha iniziato a creare fedi nuziali su richiesta di amici e clienti affezionati che si sposavano. Per il loro matrimonio chiedevano delle fedi diverse, originali, particolari ma che fossero estremamente comode, portabili e che avessero la possibilità di distinguersi immediatamente. È con lo stesso piacere che ora La Maison Efrem Guidi propone le stesse creazioni a chi ricerca un anello particolare ma allo stesso tempo semplice, che vada al di la del tempo e delle mode, per rappresentare la propria unione.

Efrem Guidi è un marchio depositato e registrato in Italia e all’estero.

Efrem Guidi

Orafo scultore di raffinata capacità, vanta collaborazioni con i nomi più prestigiosi della gioielleria come: Tiffany & Co., Bulgari, Verdura N.Y., Mikimoto, Misani, il Moma N.Y.

E’ autore permanente nalla Fondazione Arte Castello di Sartirana per la sezione dedicata al “Gioiello d’Artista” a fianco dei più importanti nomi Italiani: Fontana, Pomodoro, Consagra, Melotti.

Ha esposto in alcuni dei più prestigiosi musei internazionali dedicati al gioiello quali il Diamond Museum di Anversa e il Museo di Itami in Giappone. Collabora come consulente tecnico stilistico con alcune case di moda: Roberto Cavalli, John Galliano, Pinko, Patrizia Pepe,  realizzando gioielli, accessori e bijoux.

Crea oggi linee di gioielli personali proposti direttamente ad un pubblico attento e selezionato, nel proprio atelier di Brera nel cuore di Milano.

Laboratorio

Le fedi nuziali di Efrem Guidi vengono realizzate esclusivamente su misura, rifinite manualmente una ad una nella migliore tradizione orafa Italiana presso il laboratorio interno.

Ogni paio di fedi commissionate viene realizzata da personale altamente specializzato e rifinita ai più alti livelli qualitativi; prima della consegna, a lavorazione ultimata, è sottoposta a un rigoroso controllo di qualità.

Tutte le fedi vengono realizzate nelle tonalità dell’Oro tipiche della Maison, rigorosamente a titolo 18 carati: oro giallo, oro rosa o oro bianco luminoso al Palladio (in alternativa Platino a titolo 980).

In ogni Paio di fedi nuziali sono presenti la sigla 750 (Oro 18 carati) e il marchio MI 2293, rilasciato dalla Camera di Commercio di Milano, che autorizza la Maison Efrem Guidi alla lavorazione dell’oro. Con questo marchio viene garantito oggi e in futuro il titolo del metallo  dichiarato nella sigla a norma di legge.

Contatti

Logo


Vi invitiamo a prendere appuntamento presso lo show room di Milano in zona Brera dove verrete seguiti personalmente nella scelta.
*Do il consenso al trattamento dei miei dati personali come da informativa.
FEDI